Asse Milan-Pescara: Mauri e Verdi alla corte di Oddo?

Jose Mauri
Jose Mauri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Gli affari sull’asse MilanPescara potrebbero non fermarsi a Gianluca Lapadula. Secondo quanto rivelato da Gazzamercato.it nel mirino del club abruzzese ci sarebbero due giocatori rossoneri.

Si tratta di José Mauri e di Simone Verdi. Il primo ha trovato poco spazio nella scorsa stagione. Sinisa Mihajlovic lo ha preso poco in considerazione e le esclusioni sono state tante. Solo nel finale Cristian Brocchi gli ha concesso fiducia, ma adesso vuole garanzie. E’ un ragazzo ambizioso e intende giocare, non essere una riserva.

Verdi ha fatto una prima parte di annata all’Eibar, in Spagna, senza lasciare granché traccia. A gennaio si è trasferito al Carpi, poi retrocesso, mettendo insieme alcune buone prestazioni. Gli emiliani non lo hanno riscattato e dunque lui è tornato al Milan, pronto a una nuova cessione.

Sia per Mauri che per il suo compagno c’è la possibilità di andare in prestito a Pescara. Alla corte di Massimo Oddo possono conquistarsi uno spazio e giocare con una certa continuità. Le due società potrebbero parlarne nei prossimi giorni. I rapporti sono buoni, anche se il presidente Daniele Sebastiani ha punzecchiato Adriano Galliani sull’operazione Lapadula. Il passaggio dei due giocatori rossoneri in Abruzzo potrebbe risolvere ogni piccola tensione emersa.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy