Pjaca-Inter, agente e calciatore smentiscono. Milan ancora in corsa?

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle ultime ore si è sparsa la notizia di un’Inter scatenata sul mercato, pronta a ‘rubare’ alcuni obiettivi ai rossoneri. Grazie all’arrivo dei cinesi del Suning group, il club nerazzurro potrà investire parecchi milioni per rinforzare ulteriormente la squadra. Il nome nel mirino sarebbe quello di Marko Pjaca, a lungo seguito da Adriano Galliani. In giornata la Gazzetta dello Sport  e Premium Sport avevano annunciato che il croato era stato bloccato dalla dirigenza interista e nel corso della prossima settimana si sarebbe sottoposto alle consuete visite mediche. Il calciatore per non è al corrente di queste notizie e, tramite il proprio profilo Facebook, ha negato tali voci. Questo quanto scritto sul noto social network: “Dopo numerosi articoli dei media sulla ‘già programmata firma con l’inter’ voglio solo dire che non è vero”.

Calciomercato Milan, Pjaca nega la trattativa con l’Inter

Smentita parecchio categorica da parte del calciatore, che ha poi riferito che al momento, dopo l’eliminazione da Euro 2016 della sua Croazia per mano del Portogallo ai tempi supplementari, si sta riposando: “Sarò un paio di giorni in vacanza, e dopo domenica mi aggregherò ai compagni della Dinamo Zagabria in Slovenia per l’inizio della nuova stagione”.

Dichiarazioni di circostanza forse concordate con il proprio agente o davvero è solo una falsità la trattativa con l’Inter? Al momento è difficile saperlo, ma attenendosi ai fatti sembra che sia stato tutto inventato. Intanto anche lo stesso procuratore Marko Naletilic, raggiunto dai colleghi di Fcinternews.it, ha negato l’avvenuto affare: “Non c’è nulla di vero in merito a questa situazione. Marko è stato bloccato dai nerazzurri? Certo che no”.

Probabile che il club meneghino abbia avuto dei contatti per l’attaccante, ma le contrattazioni sono probabilmente solo in fase preliminare. Pjaca comunque non ha mai negato il suo interesse per la Serie A.

Il Milan dunque spera ancora e Galliani dovrà fare in fretta per provare a regalare ai tifosi milanisti e a Vincenzo Montella il talentuoso calciatore. La concorrenza per lui si è fatta spietata: il tempo stringe. Se l’a.d. rossonero è davvero interessato, faccia in fretta o rischia di lasciarsi scappare il 21enne talento croato.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy