Attento Milan, c’è l’offerta del Napoli per Pjaca

Marko Pjaca
Marko Pjaca e Sergio Ramos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani sta studiando le mosse future per rinforzare la rosa rossonera e dopo aver acquistato in gran segreto Gianluca Lapadula, si appresta a sferrare altri colpi. Si parla soprattutto di un interesse concreto per Marko Pjaca. Il suo nome circola ormai da parecchie settimane. Il talento croato vuole l’Italia e la concorrenza per lui è agguerrita.

Sembrava che in vantaggio ci fosse l’Inter, ma la trattativa è stata smentita sia dallo stesso interessato che direttamente dal suo agente. Proprio quest’ultimo, visto l’ottimo rapporto di amicizia con l’a.d. rossonero, potrebbe preferire un trasferimento al Milan, ammesso e non concesso che le cifre economiche tra stipendio e cartellino soddisfino le parti.

Calciomercato Milan, spunta il Napoli su Pjaca: c’è l’offerta

Se i nerazzurri avrebbero avanzato un’offerta di 15 milioni di euro più 3 di bonus, come sembra emergere dalle ultime indiscrezioni, la Juventus pare abbia fatto di meglio offrendone 17 alla Dinamo Zagabria. Secondo i colleghi di Sky Sport al momento l’Inter sarebbe defilata, con i bianconeri e il Milan in vantaggio. Il club di via Aldo Rossi però non ha ancora avanzato un’offerta forma al club che detiene il cartellino. La richiesta sarebbe di almeno 20 milioni di euro.

La notizia che sembra sconvolgere il duello di cui sopra, viene riportata da Alfredo Pedullà. Il noto giornalista ha riferito che il Napoli si sarebbe inserito prepotentemente nella corsa per Pjaca. Nel mirino ci sarebbe anche un altro calciatore della Dinamo Zagabria: Marko Rog. L’offerta sarebbe di circa 35 milioni di euro (bonus compresi) per entrambi i cartellini. Il club partenopeo vuole fare spesa a Zagabria ed è pronto a investire parecchi milioni per rinforzare la rosa da dare in mano a Maurizio Sarri.

Galliani sta valutando l’evolversi della situazione, e non è da escludere che possa sferrare il colpo a sorpresa come fatta con Lapadula, sorprendendo ancora una volta la squadra di Aurelio De Laurentiis. Il mercato è ancora lungo, ma l’impressione è che più passi il tempo e più il prezzo del cartellino di Pjaca aumenti, vista la concorrenza che si sta scatenando.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy