Candreva, si inserisce il Milan: offerta alla Lazio

Antonio Candreva
Antonio Candreva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i due litiganti il terzo gode, un detto popolare che può diventare spesso una legge incontrovertibile anche in ambito di calciomercato. E’ quello che potrebbe succedere nel futuro di Antonio Candreva, esterno della Lazio e perno della Nazionale italiana, reduce da un ottimo Europeo interrotto però anzitempo per una lesione muscolare che lo ha messo k.o.

Sul forte centrocampista classe ’87 ci sono da tempo Napoli e Inter che si stanno sfidando per accaparrarsi le prestazioni del calciatore.  L’ex Juventus ha già deciso da mesi di lasciare Roma per provare a mettersi in gioco altrove. Il suo destino potrebbe essere ancora in Serie A, anche se ci sono sirene estere. Si era parlato del Chelsea di Antonio Conte, per esempio.

Calciomercato Milan: pista Candreva, la Lazio chiede Niang

L’offerta da circa 23 milioni di euro sembrava avvicinare Candreva al Napoli, ma lo stesso calciatore non sembra attratto dalla proposta dei campani. Soprattutto perché rischia di non trovare spazio da titolare vista l’ampia concorrenza nel suo ruolo. Ecco allora che si può realmente inserire il Milan, che secondo Il Messaggero ha pronta la contro-offerta da presentare sia alla Lazio sia al giocatore. Il romano sarebbe ideale il rinforzo per la corsia destra del 4-3-3 di Vincenzo Montella.

Adriano Galliani è pronto ad offrire 25 milioni e il giocatore gradisce la destinazione Milano. L’amministratore delegato rossonero avrebbe anche chiamato Claudio Lotito. Trattare con il presidente biancoceleste non è mai facile, però l’affare non sarebbe impossibile. Soprattutto se il Milan presto avrà a disposizione il budget da investire su Candreva. O tramite la cessione di Carlos Bacca per 30 milioni oppure con la firma sul contratto di vendita del club ai cinesi. Pare che siano state proposte anche contropartite, come Alessandro Matri. Però la Lazio è interessata, eventualmente, solo a M’Baye Niang. Ma il francese per Montella ora è incedibile.

https://www.youtube.com/watch?v=vds2qGEeuqg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy