Milan Glorie-Arsenal Legends: i “convocati” di Capello

Formazione Milan Glorie
Milan Glorie (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – All’Emirates Stadium, sabato tre settembre, scenderà in campo la storia. Il Milan Glorie, infatti, affronterà le leggende dell’Arsenal in un match che si prevede spettacolare. Sono attesi circa 60mila spettatori per questo match e l’incasso sarà devoluto all’Arsenal Foundation e a Fondazione Milan. I rossoneri, inoltre, destineranno parte dei soldi al fondo per l’emergenza terremotati.

Ad allenare il Milan ci sarà Fabio Capello, che vinse nel 1995, alla guida dei rossoneri chiaramente, una Supercoppa Europea proprio contro i Gunners grazie alle reti di Zvonimir Boban e Daniele Massaro. Entrambi saranno in campo sabato sera. Prima “convocazione” nel Milan Glorie per Christian Abbiati. Per quanto riguarda l’Arsenal, ci sarà spazio per gente come Robert Pires, Sylvain Wiltord, Jens Lehmann, Nwankwo Kanu e molti altri. Ecco, di seguito, i calciatori a disposizione di Capello riportati dal sito ufficiale del club di via Aldo Rossi:

Portieri: Christian Abbiati e Nelson Dida.
Difensori: Cafu, Alessandro Costacurta, Giuseppe Favalli, Paolo Maldini, Giuseppe Pancaro, Serginho, Dario Simic.
Centrocampisti: Demetrio Albertini, Massimo Ambrosini, Zvonimir Boban, Ibrahim Ba, Angelo Carbone, Marcel Desailly, Stefano Eranio.
Attaccanti: Paolo Di Canio, Daniele Massaro, Marco Simone, Christian Vieri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy