Sky – Milan, formazione anti-Lazio: out Bonaventura, c’è Sosa

Giacomo Bonaventura e Vincenzo Montella (©Getty Images)
Giacomo Bonaventura e Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella prepara la sfida di domani contro la Lazio a San Siro. Dopo le dichiarazioni in conferenza stampa, ha anche diramato l’elenco ufficiale dei convocati. Secondo Peppe Di Stefano intervenuto a Sky Sport 24, l’11 probabile del Milan sarà composto da poche novità: la principale sarà la presenza di Juraj Kucka. Al suo posto però non verrà escluso José Sosa, che sarà comunque titolare, bensì Giacomo Bonaventura. Possibile turno di riposo per il numero 5 rossonero. Sin qui è stato sempre impiegato, nazionale compresa, e le sue prestazioni sono state molto al di sotto delle aspettative soprattutto nelle ultime due partite.

Si va invece verso la conferma davanti la difesa di Riccardo Montolivo. In molti pensavano che il capitano rossonero potesse essere escluso per far posto a Manuel Locatelli ma molto probabilmente, come già ipotizzato da noi, non sarà così. Il 18enne centrocampista rossonero sarà comunque pronto a subentrare visto che Montella lo stima molto e al momento pare l’unico sostituto naturale dell’ex Fiorentina.

Per il resto formazione che vedrà altri due cambi tra attacco e difesa rispetto al match contro la Sampdoria: Carlos Bacca al posto di Gianluca Lapadula nel tridente con Suso e M’Baye Niang; mentre n difesa dentro Mattia De Sciglio al posto di Ignazio Abate (convocato ma non al massimo della forma), con Davide Calabria spostato sulla fascia destra.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy