Milan, comunicato ufficiale: “Assemblea dei Soci il 2 e 13 dicembre”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – È arrivato il comunicato ufficiale da parte dell’AC Milan, relativo alla convocazione del consiglio di Amministrazione. Tale incontro servirà per ratificare le dimissioni dell’attuale CdA e il conseguente incarico al nuovo deciso dai nuovi acquirenti cinesi. Dunque a breve ci saranno gli addii, tra gli altri, di Adriano Galliani e Barbara Berlusconi.

Tale atto è stato presentato in linea con quanto scritto in questi giorni. La convocazione infatti dovrà essere pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica come da statuto AC Milan (articolo 10) almeno 15 giorni prima del suo stesso svolgimento. In linea con i tempi, manca dunque davvero pochissimo alla svolta epocale in casa rossonera.

Di seguito il testo originale diramato da acmilan.com:

“Il Consiglio di Amministrazione di AC Milan, riunitosi in data odierna, ha deliberato su richiesta dell’azionista Fininvest S.p.A. di convocare l’Assemblea dei soci per il giorno 2 dicembre 2016, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 13 dicembre 2016, in seconda convocazione. L’Assemblea sarà chiamata a deliberare, fra l’altro, in ordine alla composizione degli organi sociali, al fine di consentire alla stessa Fininvest S.p.A. di adempiere agli impegni presi con la stipula del contratto preliminare avente ad oggetto la cessione dell’intera partecipazione detenuta in AC Milan”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy