Milan, ufficiale: convocate le assemblee. Ecco date e orari

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – La notizia era nell’aria, ma da oggi c’è anche la comunicazione ufficiale con tanto di convocazione. L’A.C. Milan ha pubblicato la nota ufficiale che convoca i soci del club per le prossime assemblee deliberate per il 1° e il 3 marzo.

Si tratta di appuntamenti determinanti per il destino del club rossonero, visto che dovrebbe essere formalizzata la cessione del 99,93% di quote appartenenti a Fininvest al fondo cinese Sino-Europe Sports, ormai pronto ad effettuare il closing ed a versare la cifra mancante di 320 milioni di euro per chiudere l’affare. Intanto, come si evince dalla convocazione, le assemblee sono state indette in prima convocazione il 1° marzo alle ore 9,30 ed in seconda il 3 marzo alla stessa ora, sempre presso la sede di Casa Milan.

Tra i punti all’ordine del giorno che verranno discussi, alla presenza di Adriano Galliani, spuntano la nomina del nuovo Consiglio d’amministrazione e del Collegio sindacale del Milan, oltre la ratifica dell’operato dei componenti del CdA e del Collegio Sindacale. Inoltre, come detto, dovrebbe essere ratificato ufficialmente il passaggio di consegne del club, da Fininvest e dunque dalla famiglia Berlusconi al fondo cinese SES.

(Foto Gazzetta dello Sport)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy