Gattuso: “Avrei voluto giocare con Modric. Mi piacciono Pogba e Matuidi”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (foto AC Milan)

NEWS MILANGennaro Gattuso ha concesso un’intervista al sito ufficiale dell’UEFA. All’allenatore rossonero sono state fatte alcune domande interessanti. Ne riprendiamo alcune.

Innanzitutto a Rino è stato domandato con quale giocatore avrebbe voluto giocare. Risponde così: «Ce ne sono tanti. Tutti dicono Cristiano Ronaldo o Messi, ma a me sarebbe piaciuto giocare con Modric. Dà la sensazione di essere un giocatore incredibile mentalmente e calcisticamente».

Al tecnico del Milan viene poi chiesto contro chi avrebbe voluto giocare contro: «Ai miei tempi c’erano degli animali a centrocampo. C’erano Davids, Wise, Paul Ince all’inizio della mia carriera. Giocatori caratteriali. Di questi anni invece, mi sarebbe piaciuto giocare contro Pogba anche se è due volte me. Un altro è Matuidi, sembra che non ci arriva mai ed invece è una piovra, intercetta palloni in un modo incredibile».

Gattuso viene anche interpellato sul nome di un attore di Hollywood che potrebbe rappresentarlo al cinema in un film: «Penso Robert De Niro, per come parla e come gesticola. Poi anche per la faccia e la fisicità».

Infine al mister del Milan viene domandato quale sia la colonna sonora della sua voita e cita un cantante italiano: «Penso che la colonna sonora giusta l’abbia scritta Ligabue con ‘Una vita da mediano’. Quando ascolto quella canzone, là dentro c’è tutto quello che ho fatto in tutti i miei anni».

Matteo Bellan

Impostazioni privacy