Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Allegri risponde a Cassano: Se cammina ed è andato agli Europei deve ringraziare il Milan, ci vuole rispetto!

Calciomercato Milan, Allegri risponde a Cassano: Se cammina ed è andato agli Europei deve ringraziare il Milan, ci vuole rispetto!

CALCIOMERCATO MILAN CASSANO – “E’ stato importante sia il primo anno e fino a quando non ha avuto il problema al cuore. Son contento di averlo allenato, le polemiche non servono a niente. Serve rispetto dove si lavora. Se Antonio ha detto qualcosa è perché si sentiva di dirle. Nella vita capitano diverse cose: ci sono divorzi, cambi di giocatori eccetera. La cosa basilare è che ci vuole rispetto. Il passato non si cambia. E’ stato determinate nel vincere lo scudetto, poi si è formato. E’ stato aiutato dal Milan e rimesso in campo. Gli è stata dato una mano per andare agli Europei. Se non avesse giocato nel Milan non sarebbe andato agli Europei. E poi ha chiesto di essere ceduto. Kakà? E’ stato un grandisismo ai suoi tempi ed è grande ora. Mancano sette giorni e vedremo cosa succederà”. Ecco le dichiarazioni di mister Allegri nella conferenza stampa pre-Samp su Cassano e Kakà.

LEGGI ANCHE
Milan-Sampdoria, Allegri: mai pensato di dare le dimissioni

La redazione di Milanlive.it