Chelsea-Torres, fumata nera sulla buonuscita. Milan ottimista: le ultime

Fernando Torres
Fernando Torres

E’ in corso in questi minuti il summit di mercato a Londra presso la sede del Chelsea tra la società inglese e l’entourage di Fernando Torres, attaccante vicinissimo a lasciare i Blues ed approdare il Milan.

 

Ore 17.50 – Gianluca Di Marzio ha aggiornato la situazione dopo la fine del meeting londinese: “Torres, la pista rossonera resta caldissima. Pochi minuti fa la fumata nera tra l’agente dello spagnolo ed il Chelsea per quanto riguarda la buonuscita. Ma il Milan resta ottimista, e lavora intensamente per trovare una soluzione totale e definitiva a prescindere. Contatti continui e costanti tra le parti. Il Milan offre sempre un biennale al giocatore, il terzo anno sarà discusso eventualmente poi in un secondo momento. Il club rossonero vorrebbe far arrivare l’attaccante a Milano già stanotte, e permettergli di svolgere le visite mediche domani. Questa, solo una possibilità. Torres-Milan, a fuoco lento. Per una partita a scacchi tutta da giocare.”

 

Dopo il vertice di ieri a Milano, gli agenti dello spagnolo sono volati a Londra per trovare l’accordo con il Chelsea prevedendo una buonuscita che permetterà a Torres di svincolarsi e passare a titolo definitivo al Milan. Nelle prossime ore sono attese grosse novità.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy