Fernando Torres (Getty Images)
Fernando Torres (Getty Images)

L’arrivo di Roberto Di Matteo sulla panchina dello Schalke 04 aumenta i rumors di mercato che, inevitabilmente passano anche dal Milan; è di ieri la notizia del sondaggio da parte del tecnico italiano per Fernando Torres, centravanti rossonero dallo scorso agosto. Oggi però il quotidiano tedesco ‘Bild’ rincara la dose, come riportato anche dal Corriere dello Sport.

 

Pare che Di Matteo abbia chiesto informazioni direttamente al Chelsea, suo ex club nel quale ha allenato proprio Torres vincendo la Champions League nel 2012. I Blues sono effettivamente ancora i proprietari del cartellino del Niño, visto il prestito biennale concesso al Milan, ma per ora hanno declinato i sondaggi dello Schalke rimandando il tutto a dopo un colloquio con il Milan. I rossoneri credono in Torres e non sarà un inizio di stagione a passo lento a far repentinamente cambiare idea.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it