Tuttosport – Vangioni e Lucas Silva: Inzaghi li vuole subito

Lucas Silva (Getty Images)
Lucas Silva (Getty Images)

Se per quanto riguarda le cessioni il Milan sta lavorando da tempo in vista di uno sfoltimento a gennaio, per il mercato in entrata sorgono sviluppi dell’ultima ora davvero interessanti. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport i rossoneri si sarebbero convinti ad accelerare per due talenti sudamericani, scovati recentemente dal ds Rocco Maiorino durante il suo viaggio oltreoceano.

 

Leonel Vangioni è nome ormai noto alle cronache; le ultime news Milan parlano di un’accelerata per strapparlo dal River Plate, al costo di circa 5 milioni di euro per il suo cartellino. Terzino mancino costante e dotato di buoni piedi, ha il passaporto comunitario e andrebbe a riempire un vuoto nella rosa del Milan, carente ad oggi di laterali difensivi di un certo livello.

 

Poi c’è Lucas Silva, centrocampista di qualità del Cruzeiro. Inzaghi lo vuole subito, sia perché sarebbe un perfetto elemento di raccordo tra centrocampo e attacco, sia perché va strappato alla concorrenza del Real Madrid. Passaporto extracomunitario, Silva andrebbe a riempire l’ultimo tassello fuori dall’UE ancora presente nella rosa rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy