QS – Milan, attento: la Juventus piomba su De Jong

Nigel de Jong (Getty Images)
Nigel de Jong (Getty Images)

Secondo quanto rivelato dal QS, la Juventus sarebbe piombata su Nigel De Jong provando ad approfittare del fatto che l’olandese ed il Milan non hanno ancora rinnovato un contratto che scade solamente nel giugno 2015. Le parti hanno comunque intenzione di proseguire insieme, ma ancora manca l’accordo. Dunque nel mentre altri club provano ad inserirsi. Non solo i bianconeri, ma anche il Manchester United di Louis Van Gaal ci sta facendo un pensierino dopo il lungo corteggiamento nell’ultimo calciomercato estivo.

 

De Jong dal canto suo pubblicamente ha dichiarato di voler restare al Milan durante l’incontro con i tifosi al Milan Megastore di Milano. Proprio i tifosi in questi anni hanno imparato ad apprezzare molto l’impegno, la grinta e la professionalità di un giocatore che in campo dà sempre il massimo e che fuori da esso conduce una vita esemplare. Il club di via Aldo Rossi non può permettersi di perdere un elemento di questo livello a parametro zero, sarebbe una pessima operazione da parte di Adriano Galliani e auspichiamo che ciò non avvenga.

 

Intanto De Jong tornerà titolare nella sfida di Marassi contro il Genoa dopo aver superato positivamente l’infortunio che lo ha messo k.o per alcune partite. Il Milan ha bisogno di lui per la sua corsa al terzo posto, valido per la qualificazione al playoff di Champions League. Un obiettivo che tutti vogliono raggiungere sia perché è importante dal punto di vista sportivo ma anche perché può dare un’impennata al fatturato del club e attirare maggiormente gli sponsor. Dopo il rinnovo fino al 2020 con Fly Emirates, il Milan ha ulteriore bisogno di aumentare i propri ricavi e Barbara Berlusconi sta lavorando a questo tra progetto stadio e altre idee che presto ci verranno comunicate.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy