Dall’Inghilterra: il Milan vuole restituire Torres al Chelsea

Fernando Torres (Getty Images)
Fernando Torres (Getty Images)

Secondo un’indiscrezione riportata dal Daily Express, Fernando Torres potrebbe lasciare il Milan. L’attaccante spagnolo non sta convincendo nessuno a Milanello e mister Filippo Inzaghi nelle ultime partite lo ha relegato in panchina preferendogli sia Giampaolo Pazzini che M’Baye Niang.

 

Nel caso in cui lo spagnolo facesse ritorno al Chelsea, verrebbe poi dirottato in un’altra squadra visto che José Mourinho in organico ha già Diego Costa, Loic Remy e Didier Drogba. Una meta possibile è lo Schalke 04, dove Roberto Di Matteo lo accoglierebbe volentieri dopo averlo già allenato ai tempi in cui vinsero la Champions League insieme con i Blues. Delle voci di mercato su questa ipotesi erano già emerse.

 

Per il Milan sarà comunque difficile liberarsi di Torres visto che l’accordo con il Chelsea è per un prestito biennale, ma tutto dipenderà dalle eventuali richieste che arriveranno per il giocatore. Se ci saranno proposte per lui interessanti allora sarà più facile trovare un accordo con i londinesi, ma se questo scenario non si presenterà allora lo spagnolo resterà a Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy