Berlusconi pazzo di Perotti. Il 10 del Genoa sarà il colpaccio di gennaio?

Diego Perotti (getty images)
Diego Perotti (getty images)

Il nuovo nome che infiamma il calciomercato Milan viene da latitudini piuttosto prossime a Milanello; piace Diego Perotti, l’ala argentina con passaporto italiano del Genoa, che tanto bene ha fatto sinora in campionato. Il numero 10 rossoblu, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è apprezzatissimo da Silvio Berlusconi che lo vorrebbe come colpaccio nella sessione invernale per rinforzare l’attacco rossonero.

 

Pare che il Cavaliere si sia invaghito di questo giovane e rapido argentino, che per tecnica e qualità tattica gli ricorda idoli del passato, da Donadoni a Leonardo. E’ Perotti il numero 10 che potrebbe rinfiammare la passione di Berlusconi stesso e dei tifosi, visto che il presidente non è mai stato un grande fan di Honda, giudicato buon investimento anche dal punto di vista dell’immagine, ma poco fantasioso e sorprendente per indossare quella maglia storica che fu di gente come Rivera, Gullit o Savicevic.

 

Anche i rivali dell’Inter si sarebbero mossi per Perotti, che di fronte ad un’offerta intorno ai 9-10 milioni di euro potrebbe muoversi già a gennaio. Ma il Milan ha rapporti davvero ottimali con il Genoa e con il patron Preziosi, legato da amicizia storica con l’ad Galliani. Non è escluso dunque che l’argentino diventi a sorpresa una pista praticabile e concreta già nel prossimo mese, utile anche per sostituire il partente Honda atteso in coppa d’Asia.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy