Torres-Atletico, si può! Il presidente Cerezo: “Non escludo un ritorno”

Fernando Torres (Getty Images)
Fernando Torres (Getty Images)

La notizia era nell’aria da giorni, ma ora arrivano conferme ed apprezzamenti sulla buona riuscita anche da Madrid. Fernando Torres si riavvicina in maniera clamorosa ad un ritorno all’Atletico, la squadra del suo cuore, quella in cui è cresciuto calcisticamente e che lo ha lanciato a livello spagnolo ed internazionale. Lui, cuore colchonero, non potrebbe dire di no ad un ritorno a casa.

 

L’edizione di Tuttosport riporta le parole di alcuni personaggi di un certo calibro dell’Atletico, su tutti il presidente Cerezo, il quale ha ammesso di non disdegnare un colpo alla Torres: “Per ora non c’è niente, ma non escludo che se ne possa parlare in futuro“. Un attestato di stima velato che scatena ovviamente i rumors di calciomercato invernale.

 

Anche Burgos, vice-allenatore ed ex portiere del club madrileno, ha accolto la notizia nel migliore dei modi: “Un ritorno di Fernando sarebbe fantastico, non voglio però creare disguidi“. Dalla Spagna si parla di un colpo addirittura a titolo definitivo, che farebbe felici sia Milan che Chelsea, i quali si toglierebbero di mezzo presenza e ingaggio pesante del Niño.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy