Milan rilancio per Destro: proposto El Shaarawy come contropartita

El Shaarawy e Destro (getty images)
El Shaarawy e Destro (getty images)

Rudi Garcia, tecnico della Roma, blinda Destro, ammettendo ieri in conferenza stampa che non si muoverà dalla capitale. Ma il Milan, come scrive il Corriere dello Sport, non mollerà facilmente la presa sull’attaccante che a detta di tutti è l’ideale rinforzo per la squadra di Inzaghi, ad oggi assolutamente bisognosa di rinforzi in un reparto abulico e in crisi d’identità.

 

I giallorossi avrebbero rifiutato l’ipotesi di prendere Giampaolo Pazzini come contropartita tecnica dai rossoneri, giudicandolo inutile per il proprio gioco e con una valutazione tecnica inferiore a quella di Destro. Ecco allora il rilancio del Milan: proposto Stephan El Shaarawy in cambio dell’attaccante marchigiano. Il Faraone, in crisi di prestazioni, ha bisogno forse di cambiare aria e la Roma non disdegnerebbe un vice-Gervinho di qualità.

 

Inoltre il calciomercato Milan si arricchirebbe dell’arrivo dello spagnolo Suso già a gennaio; nelle prossime ore si deciderà se tesserarlo immediatamente o in vista di giugno prossimo. L’ex Liverpool sarebbe ideale per sostituire nello scacchiere tattico di Inzaghi proprio l’eventuale addio di El Shaarawy.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy