Cannavaro: “Bee Taechaubol vuole realmente comprare il Milan”

Bee Taechaubol con Patrick Kluivert e Fabio Cannavaro (Getty Images)
Bee Taechaubol con Patrick Kluivert e Fabio Cannavaro (Getty Images)

Bee Taechaubol è un uomo d’affari thailandese che da tempo viene accostato al Milan come possibile acquirente. Si era parlato di un’offerta da circa 1 miliardo di euro per rilevare il club, ma lo stesso diretto interessato aveva smentito una simile proposta confermando però che i contatti con la Fininvest sono in corso.

 

Fabio Cannavaro, ex giocatore e ora allenatore del Guangzhou Evergrande, ha avuto modo di conoscerlo in occasione delle Global Legend Series che fu organizzata dallo stesso Mister Bee. Un tour di partite con protagonisti vecchie glorie del calcio mondiale che giocarono a Singapore, Bangkok e Kuala Lumpur. Presenti anche gli ex rossoneri Andriy Shevchenko, Clarence Seedorf, Patrick Kluivert e Alessandro Nesta.

 

L’ex capitano della nazionale nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha rivelato il contenuto di una loro conversazione ed espresso un parere sullo stesso Bee Taechaubol: «Come organizzatore è strepitoso, a Bangkok ha realizzato un evento calcistico davvero eccellente. In quella occasione mi disse “Mi piacerebbe comprare il Milan”, e io gli risposi, in un momento nel quale De Laurentiis sembrava potesse lasciare, “Perché non il Napoli?”. Ritengo abbia un interesse reale e rappresenti anche un gruppo più grande. Di più non so».

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy