Tuttosport – Berlusconi prende le distanze dal Milan: Inzaghi in discussione?

Silvio Berlusconi (getty images)
Silvio Berlusconi (getty images)

Niente da fare neanche per questa settimana: Silvio Berlusconi salta nuovamente la visita di Milanello. Lo annuncia Filippo Inzaghi, che in conferenza stampa parla di una telefonata del Cavaliere proprio al tecnico rossonero per avvisarlo della sua seconda assenza consecutiva presso il quartier generale del Milan di venerdì.

 

Quello che era divenuto un appuntamento consueto e classico prima del weekend calcistico sta diventando una tradizione abbandonata. L’edizione di oggi di Tuttosport si chiede i motivi di tale ‘abbandono‘, parlando di una presa di distanze da parte di Berlusconi, oberato sì di impegni e lavoro, ma forse anche deluso dal Milan di questa stagione, poco brillante e spesso inferiore alle aspettative.

 

Si parla di un presidente anche piuttosto stufo, persino contrariato nei confronti del suo pupillo Inzaghi, l’ex bomber che da allenatore sta trovando non poche difficoltà sul proprio cammino. Berlusconi sta meditando nuove rivoluzioni e per questo prende le distanze dall’ambiente in queste settimane. E non è detto che nell’aria non ci sia anche un’ipotesi cessione delle sue quote.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy