Anche Berlusconi va ko: micro-frattura al malleolo per il Cavaliere

Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Anche Silvio Berlusconi in infermeria. Paradossale ma vero il presidente del Milan si unisce ai tanti infortunati della rosa rossonera per un guaio fisico occorsogli qualche giorno fa. Come riporta Tuttosport il Cavaliere avrebbe riportato una micro-frattura al malleolo piuttosto singolare.

 

Lo ha confermato il suo medico curante Alberto Zangrillo che ha spiegato: “Berlusconi si è procurato il guaio scendendo dall’auto, prendendo una comune storta. Nulla di grave, può deambulare e camminare utilizzando per una ventina di giorni una stampella“. Probabilmente questo il motivo principale della visita a Milanello saltata venerdì scorso dal presidente.

 

Berlusconi anche un anno fa era dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale San Raffaele per un’infiammazione al ginocchio, altro problema più calcistico che quotidiano. Intanto la maledizione rossonera sugli infortuni continua, anche ad alte sfere. Non solo la squadra ha ormai costantemente l’infermeria piena per le continue defezioni dei vari giocatori.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy