Milan, vigilia di campionato senza Berlusconi e Galliani: le ultime

Berlusconi Galliani
Berlusconi & Galliani (foto dal web)

E’ già di ieri la notizia del ‘no’ di Silvio Berlusconi ad una nuova visita a Milanello per dare l’in bocca al lupo alla squadra prima della sfida contro l’Hellas Verona. Ormai la tradizione del venerdì pomeriggio non è più nelle corde del presidente milanista, forse impegnato in altre faccende, forse stufo dei risultati negativi del Milan.

 

L’edizione di oggi di Tuttosport conferma l’indiscrezione, parlando di una doppia assenza odierna dal quartier generale di Carnago: sia Berlusconi sia l’a.d. Adriano Galliani salteranno la visita a Pippo Inzaghi ed i suoi ragazzi, per motivi specifici e diversi. Il Cavaliere è alle prese con un problema fisico, una micro-frattura al malleolo che gli rende difficoltosa la mobilità, dunque preferisce non fare eccessivi sforzi.

 

Galliani invece sarà impegnato oggi nella riunione di Lega che vedrà come tema principale una possibile soluzione al caso Parma, squadra e società ormai allo sbando per via delle evidenti problematiche finanziarie. Quasi certo però che Berlusconi telefoni oggi a mister Inzaghi chiedendogli di vedere un Milan vincente e brillante nell’anticipo di San Siro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy