Cavani, tentazione Milan. E’ lui il primo regalo di Mister Bee?

Edinson Cavani (getty images)
Edinson Cavani (getty images)

Un nome che farebbe sognare chiunque, solo pensando a quello che ha combinato questo talentuoso atleta qualche anno fa, nella sua esperienza italiana tra Palermo e Napoli. I rumors di ieri parlano di un Edinson Cavani che è in rotta con il Psg, che sogna la Liga o la Premier ma non esclude affatto un’ipotesi Serie A. E oltre la Juventus, che in caso di addio a Pogba avrebbe la liquidità necessaria per acquistarlo, spunta anche la tentazione Milan, club che si promette di tornare grande fin dalla prossima stagione.

 

Il Corriere dello Sport riporta oggi le parole di Claudio Anellucci, agente di Cavani, il quale ammette senza peli sulla lingua che qualcosa tra il ‘Matador’ e il suo allenatore Laurent Blanc si è rotto: “Spagna e Inghilterra sono i mercati di riferimenti, al momento escludo l’Italia. Ma occhio all’evolversi della situazione in casa Milan“. Un’affermazione, per il momento piuttosto remota, che però ha il peccato di far sognare un grande tandem Menez-Cavani per la squadra rossonera del futuro.

 

Colpo possibile? Sì, ma solo se Bee Taechaubol, il candidato numero uno ad acquisire le quote del Milan, faccia in fretta e chiuda l’affare con Silvio Berlusconi divenendo socio prima dell’estate. Una cordata capace di investire 500-600 milioni per circa il 60% delle azioni rossonere dovrebbe avere anche fondi importanti per compiere un mercato di altissimo livello. E Cavani potrebbe essere il primo regalo di Bee ai suoi nuovi tifosi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy