Galliani e Lady B, che indizi! Il Milan sulla strada della Cina?

Adriano Galliani e Barbara Berlusconi (Getty Images)
Adriano Galliani e Barbara Berlusconi (Getty Images)

Il testa a testa per l’acquisizione delle quote Milan tra il thailandese Bee Taechaubol e la cordata cinese con a capo probabilmente il magnate Zong Qinghou continua in maniera serrata, tra i controlli di routine dei conti e le varie situazioni  finanziarie che mancano però di spunti concreti. Difficile ad oggi dire chi sia in testa tra le due cordate, ma un indizio forte l’hanno dato Adriano Galliani e Barbara Berlusconi durante la conferenza stampa per celebrare il rinnovo della partnership tra Milan e Audi.

 

Come ha riportato il sito Goal.com, lo storico dirigente rossonero Galliani ha aperto un modo di ipotesi e congetture alla domanda dei cronisti presenti riguardo al futuro societario. “Dovreste chiedere a Bogarelli” – ha risposto l’a.d. milanista, facendo riferimento al numero uno di Infront Sports, società che gestisce i diritti sportivi in Italia e da poco acquisita dall’imprenditore cinese Wang Jianlin, patron di Dalian Wanda Group. Un assist involontario quello di Galliani che può far clamorosamente chiarezza.

 

Anche Lady B non ha nascosto l’importanza della Cina nello sviluppo futuro del Milan; la figlia del patron Silvio Berlusconi ha svelato che quello dell’estesa nazione asiatica potrebbe essere il nuovo mercato di riferimento a breve: “Adesso l’Asia è un traguardo importante e siamo sempre nei primi tre club per interesse e sostenitori. Guardare alla Cina come presenza con il marchio e con la squadra. In estate la squadra andrà in tour in quella zona ed è un mercato importante”. Testimonianze importanti e indizi specifici: che la Cina sia realmente vicina?

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy