Bee Taechaubol (foto sportmediaset.it)
Bee Taechaubol (foto sportmediaset.it)

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 ore, sta seguendo con grande curiosità la vicenda della vendita delle quote Milan da parte di Silvio Berlusconi, il quale sarebbe ad un passo dal sì all’offerta presentata da Bee Taechaubol. Il patron rossonero a minuti incontrerà ancora ad Arcore il suo interlocutore asiatico.

 

Bellinazzo, interpellato da Radio 24, ha aggiornato così la situazione: “Le probabilità della buona riuscita dell’affare aumentano, direi intorno all’80%. Aspettavo stamattina una telefonata in tal senso ma non ho avuto aggiornamenti, nel pomeriggio però ho ricevuto segnali positivi. Il fatto che Berlusconi e Bee si incontrino di nuovo è estremamente positivo“.

 

Sui nuovi proprietari Bellinazzo non ha dubbi: “I fondi dovrebbero arrivare dalla Cina, avallati dalla Repubblica Popolare, il tutto sarà poi diviso in percentuali che saranno chiarite solo dopo la fumata bianca, in una conferenza stampa decisiva. La trattativa va solo in una direzione. La presenza di Barbara Berlusconi di ieri fa presumere che Mr. Bee abbia in mente un ruolo anche per lei nella nuova società“.

 

Redazione MilanLive.it