Presentazione M5, Van Ginkel: “Non so nulla del mio futuro”. Bonaventura: “Pensiamo a giocare”

Andrea Poli, Giacomo Bonaventura e Mattia Destro (Getty Images)
Andrea Poli, Giacomo Bonaventura e Mattia Destro (Getty Images)

In mattinata si è svolta a Milano, nei pressi di Piazza Lotto, la presentazione del nuovo capolinea della linea metropolitana M5, con la fermata che porta direttamente allo stadio ‘Meazza’ intitolata San Siro-Mediaset Premium. Come riferisce il sito web rossonero AcMilan.com erano presenti all’evento gli interisti Andrea Ranocchia e Juan Jesus, mentre in rappresentanza del Milan c’erano Marco van Ginkel e Giacomo Bonaventura.

 

L’olandese, in prestito dal Chelsea, ha rilasciato una battuta anche sul suo avvenire professionale ai presenti: “E’ una linea metropolitana bella e nuova, sarà di supporto ai tifosi, mi fa molto piacere. Sulla prossima stagione, non so ancora cosa sarà del mio futuro”.

 

Il jolly ex Atalanta ha proseguito dichiarando: “Il Milan ha una società e uno staff tecnico per valutare bene ogni situazione. Noi pensiamo a gicoare, al restano pensano i dirigenti. L’Atalanta? Mi ha dato tantissimo, sono molto legato alla società e ai tifosi. Lì sono cresciuto come giocatore e come persona, sono contento di tornare a giocare domenica a Bergamo. Noi cercheremo di fare una bella partita e di finire bene la stagione in cui i risultati della squadra non sono stati esaltanti. Sicuramente dovevamo fare di più. Io ho cercato di dare il mio contributo, ma sono più importanti i risultati della squadra che non sono stati soddisfacenti.“.

Van Ginkel e Bonaventura all'evento M5 (foto acmilan.com)
Van Ginkel e Bonaventura all’evento M5 (foto acmilan.com)

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy