Milan, torna di moda la pista Sarri: le ultime

Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, intervenuto ieri sera ai microfoni di Sportitalia, il Milan starebbe sondando le disponibilità di altri allenatori in attesa di conoscere la decisione di Carlo Ancelotti per quanto riguarda il suo futuro. Qualora il tecnico emiliano ex Real decidesse di restare fermo un anno e dunque rifiutare il Milan, Galliani dovrà virare su nuovi obiettivi.

 

Ecco perché nelle ultime ore c’è stato un avvicinamento per Maurizio Sarri, allenatore molto stimato dal club rossonero che già nell’inverno scorso aveva dato segnali di interesse dopo l’1-1 tra il Milan ed il suo Empoli a San Siro. Piace il gioco spumeggiante e mai difensivista dell’allenatore toscano, che però è seguito anche dalla Sampdoria.

 

Il valzer di allenatori può dunque arricchirsi nelle prossime ore: la stessa Samp, che dirà addio a Sinisa Mihajlovic, punta uno tra Sarri, Paulo Sousa e Donadoni. Il Milan, che segue anche il tecnico serbo accostato però al Napoli, mantiene in caldo le piste alternative Emery, Conte e Montella.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy