Milan, ipotesi Lippi-Brocchi per la panchina: i tifosi dicono di no

Cristian Brocchi (acmilan.com)
Cristian Brocchi (acmilan.com)

Tra le tante candidature virtuali per la panchina del Milan sembra ottenere strani gradimenti all’interno della società quella che riguarda il giovane tecnico della Primavera Cristian Brocchi, che pare aver stuzzicato la fantasia di Silvio Berlusconi in persona. Piace il gioco e la grinta infusa nei suoi ragazzi, che tra qualche giorno si giocheranno le finali scudetto di categoria dopo un’ottima regular season.

 

Con lui dovrebbe lavorare anche Marcello Lippi, nome da sempre caro dalle parti di Milanello visti i buoni rapporti con Adriano Galliani nonostante non abbia mai allenato i rossoneri. L’ex ct azzurro, reduce dalla positiva esperienza in Cina, tornerebbe da direttore tecnico in Italia affiancando e consigliando il giovane Brocchi, in un duetto assolutamente da scoprire.

 

Ma la soluzione convince pochissimo i tifosi milanisti, che sul web si sono scatenati. L’edizione di Tuttosport parla di una sorta di rivolta popolare annunciata nel caso in cui la guida del Milan fosse affidata per il terzo anno consecutivo ad un tecnico inesperto e senza un palmarès importante da allenatore. Neanche la presenza di un campione del mondo come Lippi potrebbe far ricredere i supporters, che sognano Ancelotti o sperano comunque in un ingaggio di alto livello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy