Milan, si allontana Bacca. Per l’attacco torna di moda Defrel

Gregoire Defrel e Riccardo Montolivo (Getty Images)
Gregoire Defrel e Riccardo Montolivo (Getty Images)

L’attacco del Milan è uno dei reparti che in sede di campagna acquisti e cessioni estiva potrebbe cambiare volto in maniera importante. Detto delle sicure partenze di Giampaolo Pazzini (svincolato) e di Mattia Destro bocciato dalla piazza rossonera, si punta ad acquistare almeno un centravanti di ottimo livello per la prossima stagione, anche se dipenderà dal nome del nuovo allenatore che sostituirà Filippo Inzaghi.

 

Intanto il Corriere dello Sport parla oggi di un allontanamento dei rossoneri dalla trattativa per Carlos Bacca del Siviglia. Il calciatore, accostato nei giorni scorsi anche grazie alle parole dell’agente Barila, sembra più vicino alla Roma o al Manchester United, club che disputeranno la prossima Champions League e che sembrano poter promettere al 28enne attaccante un posto da titolare e maggiori garanzie in prospettiva.

 

Con Bacca che rischia di sfumare, il Milan proverà un colpo ‘secondario’ per l’attacco proveniente dal campionato italiano; piace infatti Gregoire Defrel, centravanti duttile e tecnicamente valido del Cesena in comproprietà con il Parma. Il francese classe ’93 è stato una delle rivelazioni del torneo da poco terminato, lanciato come titolare inamovibile nella formazione romagnola. Difficilmente resterà anche in B ed il Milan sta tentando di riallacciare i contatti con l’entourage di Defrel, che però piace anche a Inter, Fiorentina e Torino.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy