Ibra-Milan, il piano decisivo: Raiola pronto a rompere con il Psg

Zlatan Ibrahimovic (getty images)
Zlatan Ibrahimovic (getty images)

Con le buone o con le cattive, il Milan vuole strappare Zlatan Ibrahimovic al Paris st. Germain. Il campione svedese è rinforzo quasi imprescindibile nelle idee di mercato di Adriano Galliani e del nuovo staff tecnico, a cui è stato promesso un super colpo come quello che porterebbe Ibra a Milanello per la seconda volta in carriera. Un piano efficace secondo Tuttosport è pronto per convincere tutte le parti.

 

Il Milan ha già l’offerta giusta per l’ingaggio: biennale da 8 milioni a stagione o triennale da 6, dunque un’offerta complessiva che varia tra i 16-18 milioni per il centravanti scandinavo, assoluto protagonista del calcio internazionale. Il Psg però fatica a mollarlo, vista la grande stima del presidente Al-Khelaifi nei suoi confronti. In questo senso è importante il lavoro ai fianchi svolto dal poco tenero agente Mino Raiola, che nelle prossime settimane è pronto a bussare alla porta dei parigini per ‘rompere le scatole’.

 

Raiola spingerà per un rinnovo con adeguamento di contratto per Ibrahimovic, soluzione che dalle parti di Parigi non vogliono per ora prendere affatto in considerazione. Lo scontro porterebbe alla rottura e il Psg sarebbe quasi costretto a cedere già in questa sessione estiva il suo numero 10. Ed ecco che il Milan diventerebbe di conseguenza la pista numero uno per accogliere Ibra, volenteroso di tornare a Milano per vincere e convincere.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy