Milan, è fatta per Luiz Adriano! Si lavora per averlo già in estate

Luiz Adriano (Getty Images)
Luiz Adriano (Getty Images)

I colloqui odierni tra Gilmar Veloz e Adriano Galliani hanno portato alla cosiddetta fumata bianca: Luiz Adriano sarà presto un calciatore del Milan. Il numero 9 dello Shakhtar Donetsk, dopo aver rifiutato due proposte provenienti dagli arabi dell’Al-Ahli e dai turchi del Fenerbahce, ha detto sì all’offerta rossonera, che dovrebbe prevedere un quadriennale da 3-3,5 milioni netti annui.

 

Galliani, secondo le informazioni di Sky Sport, avrebbe ricevuto l’ok da Veloz per il cartellino del calciatore brasiliano, il quale alle brutte arriverà a Milanello sicuramente a gennaio, quando il contratto con lo Shakhtar sarà terminato. Ma nelle prossime ore i rossoneri lavoreranno per portare immediatamente Luiz Adriano tra le proprie fila, chiudendo così anche la seconda casella da extracomunitario dopo quella già utilizzata per Carlos Bacca.

 

Servono almeno 6-7 milioni di euro per convincere il club ucraino a lasciar partire immediatamente Adriano; la volontà del giocatore classe ’87 c’è, visto che ha rifiutato in passato offerte meno prestigiose proprio in attesa della chiamata di una big europea. L’impressione è che molto dipenda dalla volontà di un altro obiettivo come Zlatan Ibrahimovic: se lo svedese dovesse dire sì al Milan, Luiz Adriano verrà ‘parcheggiato’ fino a gennaio.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

Impostazioni privacy