Milan, si ricomincia. Ma Mihajlovic debutta senza tifosi

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Il Milan oggi riparte con un volto nuovo e più ottimista, quello del generale Sinisa Mihajlovic, il tecnico serbo scelto per sostituire il ‘flop’ Filippo Inzaghi e riportare carattere e vittorie dalle parti di Milanello. Stamattina scatta dunque l’ora dell’ex allenatore della Sampdoria, che a partire dalle ore 10 a Casa Milan verrà ufficialmente presentato dalla società. Un cerimonia non in grande stile, anche piuttosto rapida, visto che poche ore dopo scatta il raduno pre-campionato.

 

Come sostiene il Corriere dello Sport, sarà un primo giorno di scuola tutt’altro che affollato: i tifosi della Curva Sud Milano diserteranno sia la presentazione di Mihajlovic sia l’arrivo dei calciatori a Milanello intorno a mezzogiorno, ancora adirati con la società per l’annata recentemente conclusa e per quel ‘sabato nero’ in cui il Milan si è fatto soffiare due stelle come Jackson Martinez e Geoffrey Kondogbia. In attesa di colpi di alto livello (Ibra su tutti) la Curva Sud Milano preferisce restare in disparte.

 

Alle ore 12 quindi il raduno e i primi test medici e atletici al quartier generale di Carnago e primo giorno per Mihajlovic e il suo staff di allenamento. Mezz’ora dopo dovrebbe arrivare anche Silvio Berlusconi, voglioso di dare il benvenuto al neo tecnico e alla squadra. La rosa extra-large che si presenterà oggi dovrà comunque essere sfoltita entro fine mese, quando il Milan partirà per la tournée amichevole in Cina.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy