Romagnoli, il Milan ci riprova. Spunta Umtiti come alternativa

Cole e Romagnoli (getty images)
Cole e Romagnoli (getty images)

Sinisa Mihajlovic verrebbe pienamente accontentato dai propri dirigenti se riuscissero a portare in maglia rossonera il giovane Alessio Romagnoli, da tempo considerato obiettivo numero uno per la difesa del Milan. Giovane, già piglio da leader, mancino naturale e soprattutto ben noto al tecnico serbo che lo scorso anno lo ha lanciato senza alcun timore da titolare inamovibile nella sua Sampdoria.

 

Come scrive Tuttosport, il Milan farà un nuovo tentativo con la Roma, che dopo la sparata di 30 milioni di euro come cifra minima per il baby stopper mancino, potrebbe mettere sul piatto 18-20 milioni, cifra in realtà già piuttosto vicina alle richieste giallorosse. Senza dimenticare la frizione nata tra Romagnoli e la dirigenza per via di alcuni giorni di ferie in più non concessi.

 

Intanto il Milan sonda altri profili e dopo aver notato l’impossibilità di arrivare ai troppo costosi Laporte e Nastasic, starebbe seguendo un vecchio pallino come Samuel Umtiti, giovane francese del Lione, campione del mondo Under 20 con Pogba e Kondogbia qualche anno fa. Anch’egli mancino naturale e abile a giocare anche sulla fascia, potrebbe essere l’alternativa ideale se dovesse sfumare il colpo Romagnoli.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy