Il Napoli piomba su Romagnoli: pareggiata l’offerta del Milan

Alessio Romagnoli (getty images)
Alessio Romagnoli (getty images)

Il Milan non deve guardarsi solamente dal Chelsea nella corsa ad Alessio Romagnoli, anche il Napoli è piombato prepotentemente sul giocatore offrendo 25 milioni di euro alla Roma e 2 milioni netti più bonus per 4 anni al giocatore pareggiando di fatto la proposta avanzata da Adriano Galliani negli ultimi giorni. Lo rivela quest’oggi il Corriere dello Sport. E sullo sfondo c’è anche l’Arsenal che potrebbe farsi avanti sul centrale 20enne.

 

Dopo aver congelato l’operazione che averebbe dovuto portare Davide Astori in azzurro, Aurelio De Laurentiis ha deciso di rompere gli indugi affondando il colpo per il talento giallorosso e mettendosi sullo stesso piano del Milan a livello di offerta economica. Inoltre avrebbe già avuto modo di incontrare Romagnoli, la famiglia e il procuratore ad Anzio. Mossa non gradita alla Roma. Il club capitolino continua a chiedere 30 milioni, ma non è escluso che con l’aggiunta di bonus possa in parte rivedere le proprie pretese. Galliani ha fatto sapere che l’offerta rossonera da 25 milioni è immodificabile e che dunque non verrà alzata, ma potrebbe anche essere una strategia la sua.

 

La presenza di Sinisa Mihajlovic a Milanello sembra far comunque propendere per il Milan, dato che Romagnoli ha avuto modo di lavorare con profitto alla Sampdoria con l’allenatore serbo. Il ragazzo viene considerato il rinforzo ideale per una retroguardia che ha bisogno di migliorare molto e che anche nelle prime amichevoli ha evidenziato delle lacune.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy