Michael Agazzi (Getty Images)
Michael Agazzi (Getty Images)

L’edizione di Tuttosport apre la porta a due cessioni ‘estere’ per quanto riguarda la rosa del Milan. I rossoneri sono impegnati sul mercato sia in entrata che in uscita e prima di spendere altri soldi per rinforzare la squadra di Sinisa Mihajlovic c’è bisogno di lasciar andare via alcuni esuberi, calciatori che notoriamente ormai non rientrano nei piani tecnici della prima squadra.

 

Due calciatori come Michael Agazzi e Simone Verdi potrebbero proseguire presto la loro carriera nella Liga spagnola, uno dei campionati più prestigiosi d’Europa. Sondaggi ed interessamenti dalla penisola iberica per entrambi i calciatori sarebbero arrivati nelle ultime ore. Sul portiere c’è forte il Malaga, che però prima dovrà provare a piazzare altrove Guillermo Ochoa, il messicano che non ha mai legato troppo con l’ambiente.

 

Verdi invece è stato ad un passo dal Genoa, ma il suo agente ha smentito la possibilità di concludere il trasferimento in Liguria a breve termine. Dunque possibilità spagnola molto concreta anche per l’esterno ex Empoli e Torino, bocciato da Mihajlovic nonostante se ne parli un gran bene. Un paio di club iberici, probabilmente Granada e Las Palmas, sarebbero sulle sue tracce.

 

Redazione MilanLive.it