Cairo: “Maksimovic pezzo pregiato. Non è da meno rispetto a Romagnoli”

Urbano Cairo
Urbano Cairo

Urbano Cairo, patron del Torino, ha parlato in mattinata ai microfoni di Sky Sport, facendo il punto della situazione sulla sua squadra, che dopo alcuni colpi importanti in entrata e la sola cessione di Matteo Darmian al Manchester United, sta pensando di chiudere il mercato e cominciare la stagione con una formazione completa e rinnovata. Ma non mancano le domande scottanti.

 

I cronisti lo hanno interpellato sull’ipotesi di un addio di Nikola Maksimovic, difensore serbo che piace da matti al Napoli ed è seguito anche dal Milan. Cairo però prova a blindarlo: “Si tratta di un calciatore importante per noi, non è da meno di altri giocatori del campionato nel suo ruolo. Lo lasceremo partire solo per offerte irrinunciabili, visto che non voglio tarpare le ali a nessuno. Ma per me non è da meno rispetto a Romagnoli per esempio“.

 

Maksimovic in effetti potrebbe essere l’alternativa giusta per la difesa del Milan in caso di fallimento della trattativa per Romagnoli; nel caso in cui il giovane centrale romanista non dovesse raggiungere il club di Sinisa Mihajlovic, si potrebbe puntare al calciatore granata, ex Stella Rossa, che l’allenatore rossonero conosce molto bene sia per la medesima nazionalità sia per averlo allenato in Nazionale.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy