Tutti pazzi per Honda: il Genoa e due club inglesi sul giapponese

Honda e compagni (getty images)
Honda e compagni (getty images)

Keisuke Honda improvvisamente infiamma il calciomercato Milan, almeno per quanto riguarda le uscite. Il giapponese, dopo la scorsa stagione disputata tra prestazioni altalenanti, sembra ora pronto a valutare nuove proposte nonostante in casa rossonera sia sempre stimato come ottimo professionista e uomo-marketing per l’attrazione che crea verso i tifosi d’Oriente.

 

Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera Adriano Galliani nella giornata corrente potrebbe incontrare l’amico Enrico Preziosi, patron del Genoa, per parlare proprio di Honda, che insieme allo spagnolo Suso sembra interessare in maniera concreta il club ligure. Il Milan però se dovesse cederlo vorrebbe farlo a titolo definitivo, mentre il Genoa punterebbe più su un trasferimento in prestito al massimo con diritto di riscatto.

 

Ma anche dall’Inghilterra arrivano rumors sul futuro di Honda: il giapponese sarebbe entrato nel mirino di due club di Premier League in cerca di rinforzi a centrocampo. Si tratta di Everton e Tottenham, con questi ultimi che avrebbero tentato un approccio informale già a margine della sfida di Monaco di Baviera. Secondo quanto scrive il Daily Express entrambe le società britanniche valutano il calciatore non più di 8-10 milioni di euro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy