Mr. Bee, crescono i dubbi: nuova proroga per l’affare Milan?

Bee Taechaubol (foto dailymail)
Bee Taechaubol (foto dailymail)

Tanti, troppi dubbi ancora aleggiano sull’affare che dovrebbe portare entro mercoledì la cordata capeggiata da Bee Taechaubol ad acquisire il 48% delle quote Milan. Una trattativa che sembrerebbe finalmente vedere la fine positiva e meritata, ma che invece secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport potrebbe prolungarsi ulteriormente, come un’agonia fatta di scadenze non rispettate che fa letteralmente impazzire i tifosi e appassionati rossoneri.

 

Mr.Bee era atteso ieri a Milano, ma di lui per il momento non vi è traccia. Non è escluso che possa sbarcare tra oggi e domattina, visto che ad Arcore in agenda è ancora fissata la data del 30 settembre per il tanto atteso closing della trattativa. Ma i dubbi come detto aumentano, sia per i ritardi del broker thailandese, sia per la vera consistenza del bonifico di quasi 500 milioni che dovrebbe sancire il passaggio delle suddette quote. Ma per ora non vi è traccia neanche di questa garanzia finanziaria, nonostante tutti i passaggi tra advisor e banche siano stati formalmente completati.

 

Qualcuno parla di nervosismo da parte di Silvio Berlusconi, che non avrebbe ancora chiari gli intenti di Bee e della sua cordata; le parti si sono incontrate più volte, ma mai per discutere dell’impianto strategico che dovrebbe avere il nuovo Milan da ottobre in poi. Inoltre non è esclusa una nuova proroga per la chiusura dell’affare, il che vorrebbe dire allunare i tempi per la quinta volta ormai. Tanti, troppi punti interrogativi che aleggiano sopra a questo ‘benedetto’ closing.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy