Balotelli affaticato, contro il Napoli va in panchina. Riecco il tandem sudamericano

Mario Balotelli (getty images)
Mario Balotelli (getty images)

Fuori non per il turnover, bensì per un affaticamento muscolare che non sembra volerlo lasciare in pace. Mario Balotelli dopo le due prove da titolare consecutive e molto positive contro Udinese e Genoa dovrebbe tornare in panchina nel big match domenicale contro il Napoli. L’attaccante, oltre ad essere vittima di una possibile rotazione offensiva che lo vedrà restare fuori dall’inizio, è ancora alle prese con un problemino noioso all’inguine.

 

Come segnalato dalla Gazzetta dello Sport stamane, è anche possibile che Balotelli oggi alle ore 11 torni a lavorare con i compagni, ma sarebbe un rischio per Sinisa Mihajlovic lanciarlo dal 1′ minuto dopo una settimana di sessioni unicamente svolte in palestra per il recupero muscolare. Torna dunque in auge il tandem d’attacco tutto sudamericano, quello che secondo le previsioni di inizio stagione sarebbe dovuto essere titolare ed intoccabile, formato da Carlos Bacca e Luiz Adriano.

 

Il colombiano e il brasiliano hanno già trovano un discreto feeling nelle amichevoli precampionato e nelle prime giornate della stagione ufficiale; non a caso portano la loro rispettiva firma le prime due reti realizzate dal Milan di Mihajlovic in Serie A. Contro la difesa lenta del Napoli dunque si punterà sulla rapidità di Bacca e sul movimento tatticamente utile di Luiz Adriano, entrambi a secco da troppe settimane in zona gol.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy