Milanello, visita del presidente Silvio Berlusconi: i dettagli

Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Ore 17.00 – Il patron rossonero ha lasciato Milanello dopo aver fatto alcune dichiarazioni importanti.

Ore 16.22 – Il presidente Berlusconi, congedati gli ospiti, assiste all’allenamento odierno del Milan sul campo centrale di Milanello. Nel corso della seduta, conversazione fra Silvio Berlusconi e il tecnico Mihajlovic.

Ore 16.11 – Si è concluso il pranzo con sponsor e investitori organizzato da Publitalia ’80 a Milanello, al quale ha presenziato il presidente Berlusconi che, in questo momento, si sta intrattenendo con i suoi ospiti nella zona antistante la Club House del Centro sportivo rossonero.

Ore 15.00 – L’allenamento odierno del Milan è iniziato alle 15.00 sul campo centrale di Milanello. Riscaldamento atletico, esercizi di corsa e di circolazione di palla: sono state queste le prime fasi della seduta. I singoli: Niang è in gruppo con i compagni di squadra. Cure per Abate e Balotelli.

Ore 14.20 – Il Presidente del Milan Silvio Berlusconi si sta intrattenendo nella sala del camino, di Milanello, con gli ospiti di Publitalia ’80 e con la squadra rossonera.

Ore 13.55 – Presidente del Milan Silvio Berlusconi è arrivato a Milanello. A breve l’inizio del pranzo organizzato da Publitalia ’80 nella sala del camino.

 

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy