Niang obiettivo dell’Atalanta per gennaio: il Milan riflette

niang
M’Baye Niang (Photo by Twitter)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang è da poco tornato a disposizione di Sinisa Mihajlovic e si tratta di un recupero importante visto che in attacco non ci sono tante alternative. Il francese per le sue caratteristiche può essere un’arma in più per il reparto offensivo rossonero e può proseguire quel processo di crescita cominciato nella scorsa stagione con il prestito al Genoa, ma poi interrotto in estate da un infortunio. Domani sera contro l’Atalanta potrebbe tornare in campo, anche se non dal primo minuto, e dare finalmente il suo contributo.

 

Calciomercato Milan, l’Atalanta pensa ancora a Niang

Secondo quanto scritto oggi dal quotidiano Tuttosport, la sfida di San Siro potrebbe anche essere l’occasione per un contatto tra le due società in ottica gennaio. Già in estate i bergamaschi avevano cercato José Mauri e lo stesso Niang, ma senza concludere l’affare. Tra due mesi ci potrebbero riprovare. In particolare è l’attaccante del Milan a piacere molto a Edi Reja. Con la sua velocità e la sua fisicità, l’ex stella del Caen rappresenterebbe sicuramente un rinforzo importante per l’Atalanta.

Ma questi ragionamenti sulla possibile cessione, solamente in prestito, del giovane centravanti vanno rinviati perché sarà Mihajlovic a stabilire se il ragazzo sarà utile alla causa o meno. Il club di via Aldo Rossi gli ha rinnovato il contratto mostrando molta fiducia in lui e anche l’allenatore intende puntarci, sperando che possa finalmente effettuare un salto di qualità importante. Se nelle prossime partite Niang dovesse comportarsi bene, il suo trasferimento sarebbe da escludere a gennaio.

Il talento transalpino, nonostante le voci che ogni volta circolano su di lui quando si tratta di calciomercato Milan, vorrebbe rimanere a Milanello e dimostrare lì tutto il suo valore. Le potenzialità per diventare un ottimo attaccante ce le ha, deve solo trovare continuità ed essere più concreto quando si trova davanti alla porta.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy