Milan, recuperato Bertolacci. Si ferma Luiz Adriano: ecco la situazione

Luiz adriano
Luiz Adriano (getty images)

Sinisa Mihajlovic sorride a metà. Nell’allenamento di stamattina, Andrea Bertolacci è tornare a lavorare con il gruppo dopo la lesione muscolare rimediata contro la Lazio all’Olimpico. Un rientro importantissimo per il tecnico serbo: l’ex Genoa, prima dell’infortunio, stava attraversando un ottimo periodo di forma, consolidato con la rete che aveva sbloccato la gara proprio contro i biancocelesti. Si ferma, invece, Luiz Adriano. Il brasiliano, secondo Sky Sport, non si è allenato con il resto dei compagni per un’infiammazione al collo. Senza di lui, Mihajlovic difficilmente adotterà il tanto atteso 4-4-2 sabato contro la Sampdoria.

 

Ma la situazione è ancora tutta da valutare. Anzi, secondo quanto riportato da Milan Channel, le condizioni di Luiz Adriano non preoccupano i medici rossoneri. E’ probabile che l’attaccante posso tornare nuovamente a disposizione di Mihajlovic già nell’allenamento di domani.

 

Se tutto dovesse andare per il meglio, con Bertolacci e Luiz Adriano disponibili, il tecnico rossonero potrebbe finalmente adottare il 4-4-2, il terzo modulo in tre mesi. Intanto si pensa ad un possibile ritorno in panchina di Alessio Cerci, meno brillante nelle ultime due uscite contro Atalanta e Juventus rispetto alle partite precedenti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy