Milan, il futuro di Poli è ancora in bilico: il Napoli resta alla finestra

Domenico Berardi e Andrea Poli (getty images)
Domenico Berardi e Andrea Poli (getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è stato un inizio di campionato esaltante per Andrea Poli. Il centrocampista è stato impiegato poco da Sinisa Mihajlovic e non è da escludere un possibile addio nella sessione invernale di calciomercato. Le squadre interessate al giocatore certamente non mancano: fra queste c’è anche il Napoli di Maurizio Sarri. Il tecnico ex Empoli, secondo quanto riporta Sportmediaset, avrebbe individuato in Poli l’uomo giusto per far rifiatare i titolari Allan e Marek Hamsik. Il giocatore piace da tempo in casa azzurra, e ora le voci di un possibile trasferimento si sono intensificate.

Certo, Poli non ha trovato molto spazio in questo primo scorcio di stagione. Ma le cose potrebbero cambiare anche in tempi brevissimi. Il centrocampista, infatti, domani dovrebbe scendere in campo nel match contro la Sampdoria, squadra in cui ha militato per molti anni. A convincere Mihajlovic è stata la prestazione offerta dal giocatore nel trofeo San Nicola disputato in settimana: è stato proprio lui a segnare il gol vittoria nel derby contro l’Inter.

In caso di buona prestazione domani a San Siro contro i blucerchiati, potrebbe conquistare la totale fiducia del tecnico e quindi avere più spazio nelle prossime uscite. La partita di domani è fondamentale per il futuro di Mihajlovic e del Milan: e, dunque, anche per quello di Poli.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy