Milan-Crotone, le probabili formazioni: riecco il 4-3-3, si rivedono Suso e Nocerino

Suso
Suso (Getty Images)

Il Milan bis affronta il Crotone a partire dalle ore 21 in gara secca per il quarto turno di Coppa Italia; una sfida inedita che sulla carta appare senza storia, visto il prestigio dei rossoneri e lo status di matricola della squadra calabrese. Ma si sa, nel calcio nulla è scontato, soprattutto se come stasera i favoriti si presenteranno con un vestito nuovo e quasi completamente stravolto rispetto alle ultime uscite ufficiali.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Sinisa Mihajlovic rischierà un turnover massiccio, dando spazio alle seconde linee fin dai pali, con Christian Abbiati che darà riposo a Gigi Donnarumma almeno per una partita. Tanti i rientri dal 1′ minuto, come quello di Mattia De Sciglio, a cui di recente è stata affibbiata spesso la panchina. Ma anche i vari Mexes, Zapata, Calabria, Mauri ed il redivivo Antonio Nocerino, tra i migliori nel recente Trofeo San Nicola.

Inoltre cambierà anche il modulo di base: 4-3-3 per i rossoneri, con Luiz Adriano unica punta centrale affiancato dal talento di Suso, finora utilizzato col contagocce, e dall’esperienza di Keisuke Honda, altra riscoperta di lusso. Ed il tecnico serbo avverte: chi gioca meno dovrà dimostrare proprio oggi di essere da Milan.

Le probabili formazioni (Gazzetta dello Sport)
Le probabili formazioni (Gazzetta dello Sport)

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy