Lazio, Pioli rischia l’esonero: i senatori vogliono Brocchi

Cristian Brocchi (foto da Twitter)
Cristian Brocchi (foto da Twitter)

La sconfitta di venerdì sera contro la Juventus non ha fatto altro che alimentare le voci di un possibile esonero di Stefano Pioli. Il tecnico della Lazio non è ancora riuscito a trovare la quadratura del cerchio e la squadra continua a perdere e soffrire. Risultati negativi e prestazioni completamente da dimenticare. Ora il futuro di Pioli è ancora più in bilico. Cluadio Lotito ha già stilato una lista di possibili sostituti: fra questi ci sono Marcello Lippi e Cristian Brocchi. Il primo non sembra essere una pista percorribile; più concreta, invece, quella per il secondo, attualmente allenatore della Primavera del Milan.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere di Roma, il nome di Brocchi continua a circolare intorno all’ambiente Lazio. Inoltre, i senatori della squadra vorrebbero proprio l’ex centrocampista come nuovo tecnico. Sabato pomeriggio, prima della sfida poi persa contro il Bologna nel campionato Primavera, Brocchi aveva commentato queste voci in maniera sibillina.

La possibilità di allenare la Lazio, squadra con cui ha giocato per diversi anni e con cui ha un ottimo rapporto, sarebbe comunque un’occasione irrinunciabile. Si attendono ulteriori sviluppi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy