La lettera di Boateng ai tifosi dello Schalke: “Grazie di tutto”

Kevin-Prince Boateng (Getty Images)
Kevin-Prince Boateng (Getty Images)

E’ di ieri la notizia del divorzio ufficiale fra KevinPrince Boateng e lo Schalke 04. Il centrocampista ghanese, fuori rosa da un bel po’ di mesi, ha risolto consensualmente il suo contratto con il club tedesco così da poter arrivare al Milan a parametro zero. L’approdo in rossonero è ormai cosa certa, resta solo da mettere nero su bianco. Decisivo l’ok di Sinisa Mihajlovic, che lo ha seguito in questo periodo di duro allenamento a Milanello e si è convinto. Il giocatore, inoltre, è stato impiegato dal tecnico anche nelle recenti amichevoli.

Il rapporto fra Boateng e lo Schalke non è stato certamente idilliaco, ma il legame con i tifosi è stato comunque forte. E infatti il calciatore, tramite il suo attivissimo profilo Instagram, ha scritto una lettera indirizzata proprio ai sostenitori del club tedesco:

“Cari tifosi dello Schalke,
Vi voglio ringraziare per tutto il vostro supporto durante il mio periodo nel club. Abbiamo avuto diversi grandi momenti e altri meno, ma vi ricorderò sempre, ragazzi come leali e pazzeschi. Non è importante cosa è stato detto su di me, io sono stato orgoglioso di aver giocato per e aver rappresentato lo Schalke 04. Le mie esperienze nel club mi hanno aiutato in molti modi. Grazie ancora una volta e vi auguro il meglio, buona fortuna.

Prince”

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy