Ag. Diego Lopez: “Cessione? Macché, resta sicuramente al Milan”

Diego Lopez
Diego Lopez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome di Diego Lopez è ormai da settimane d’attualità per quanto riguarda le cronache di mercato rossonere. Strana la parabola discendente del numero uno spagnolo, ex Real Madrid, che dopo una stagione ad alti livelli sotto la guida di Filippo Inzaghi, in cui era stato bravo persino a conquistarsi la nomea di migliore in assoluto nel Milan, il portiere è calato di rendimento e considerazione con l’avvio della nuova annata con Sinisa Mihajlovic in panchina. Prestazioni deludenti ed errori individuali lo hanno letteralmente fatto spodestare dal baby Gianluigi Donnarumma, che praticamente da fine ottobre è da considerarsi il nuovo titolare del Milan.

Calciomercato Milan, Diego Lopez non si muove

Si parla dunque di una cessione dello scontento Diego Lopez a gennaio, pronto a lasciare Milanello per trovare una squadra in cui esprimersi nuovamente da titolare. Persino l’ex di turno Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa, avrebbe rivelato che lo spagnolo è ormai pronto a partire nella prossima sessione invernale. Non la pensa in realtà così il suo agente Manuel Garcia Quilòn, il quale non è affatto convinto che avverrà una separazione consensuale con il Milan nel prossimo mese, anzi, è sicuro che il numero uno riotterrà il posto da titolare.

Il portale Calciomercato.it lo ha raggiunto quest’oggi via telefono, chiedendo per l’appunto lumi sul futuro professionale di Lopez, di certo poco contento di fare la riserva al 16enne Donnarumma da qualche mese: “Addio a gennaio? Macché, Diego resterà sicuramente al Milan a gennaio e sono sicuro che tornerà presto titolare fisso tra i pali rossoneri“. Una breve ma sicura dichiarazione quella di Quilòn che al momento sembra dunque escludere un futuro altrove per lo spagnolo classe 1981, visto che in effetti non sono ancora arrivate offerte concrete in casa Milan per il cartellino del portiere, considerato a 34 anni ancora tra i migliori in Europa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy