Milan, senti Perotti: “Nessun contatto con la Roma”

Diego Perotti
Diego Perotti (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si profila un vero e proprio intrigo sull’asse MilanRomaGenoa. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i giallorossi sarebbero ad un passo dall’acquisto di Stephan El Shaarawy, tornato di passaggio in rossonero dopo il mancato riscatto da parte del Monaco. Walter Sabatini cerca un nuovo esterno d’attacco dopo la cessione di Juan Manuel Iturbe al Bournemouth e il Faraone ha le caratteristiche ideali. La trattativa, però, non è ancora definita, anche perché altri club sono in pressing sul calciatore, come la Fiorentina, che avrebbe anche avanzato una proposta ad Adriano Galliani.

Calciomercato Milan, Perotti allontana la Roma

Ma un altro obiettivo della Roma è Diego Perotti, che potrebbe essere l’alternativa ideale a El Shaarawy nel caso in cui il Milan dovesse decidere di venderlo altrove. L’argentino, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di LaRoma24 e ha smentito qualsiasi tipo di contatto con la società giallorossa. “Dell’interessamento della Roma non so nulla, non ho sentito Sabatini, né io né il mio procuratore“, ha detto l’ex Siviglia, che potrebbe lasciare comunque il Genoa, magari per andare proprio al Milan, squadra che lo ha richiesto in estate e che continua a seguirlo con attenzione anche in questa sessione di calciomercato invernale.

Perotti, dunque, continua ad essere in orbita rossonera, soprattutto nel caso in cui El Shaarawy dovesse essere ceduto alla Roma. A quel punto, il Genoa, che ancora cerca un esterno proprio in vista della cessione dell’argentino, potrebbe guardare ancora in casa Milan e fare un tentativo per Alessio Cerci, in uscita dal Diavolo e in prestito dall’Atletico Madrid.

Per quanto riguarda Perotti, non è da escludere un ritorno di fiamma con il Watford, altra squadra che lo ha cercato in estate. Il club di Giampaolo Pozzo ha perso la sfida di mercato con il Bournemouth per Iturbe ed è in cerca di un’alternativa valida.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy