Milan-Fiorentina: Berlusconi atteso a San Siro

berlusconi san siro
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Domani sera il Milan ospita la Fiorentina a San Siro ed è chiamato a giocare una grande partita ottenendo anche un risultato positivo, magari quella vittoria che contro le big del campionato non è mai arrivata finora. Una motivazione in più a vincere potrebbe fornirla la presenza di Silvio Berlusconi in tribuna. La Gazzetta dello Sport rivela infatti che il presidente è atteso per questo match.

L’ex premier si attende di vedere un buon gioco da parte della squadra di Sinisa Mihajlovic, allenatore più volte criticato sia per il calcio praticato dai giocatori che per i risultati altalenanti. Il serbo per molti rischia la panchina in caso di sconfitta e il divorzio potrebbe essere sancito già nel post-partita da Silvio Berlusconi, il quale sembra pronto ad affidare il Milan a Marcello Lippi nell’immediato per poi puntare su Antonio Conte nella prossima stagione.

Quello contro la Fiorentina è un big match molto atteso e la compagine rossonera deve dare delle risposte positive. Un nuovo ko rischia di destabilizzare ulteriormente l’ambiente e di complicare la situazione in classifica.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy