Milan, Montolivo: “Percepiamo un clima poco sereno”

montolivo
Riccardo Montolivo (foto acmilan.com)

Si torna in campo dopo la vittoria in Coppa Italia. Il Milan affronta la Fiorentina a San Siro, nel posticipo della 20esima giornata di Serie A. Riccardo Montolivo e Nigel de Jong, come di consueto, hanno affiancato Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa di vigilia. Ecco le loro dichiarazioni:

Queste le parole del capitano rossonero: “La partita contro il Carpi a livello personale e di squadra è stata un’ottima partita. la gara non è mai stata in pericolo e credo che anche l’allenatore sia stato soddisfatto, ma la partita di domani sarà tutta altra storia. La Fiorentina ha perso in casa, quindi mi aspetto una squadra con voglia di rivalsa, arrabbiata ma noi dovremo essere più arrabbiati di loro. La squadra percepisce che attorno a noi non c’è un clima sereno, è chiaro che un giocatore rende al 100% con una situazione piacevole. Ma bisogna tapparsi le orecchie come diceva il mister e giocare, non è facile c’è chi riesce a farlo e chi riesce di meno”.

L’olandese, invece, si è espresso così: “Non sarà una partita facile domani, l’anno scorso abbiamo pareggiato e lasciato due punti in casa. Domani dovremo vincere per forza, i tre punti sono molto importanti”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy